avatar

JDownloader più guida programma per scaricare FILM MUSICA E GIOCHI con Megaupload o Rapidshare

03.18.2010 -

Questa guida parla del programma JDownloader, questo programma serve a scaricare i file da siti di file hosting come MegaUpload e  Rapidshare.
Si possono scaricare film, musica, telefilm ma soprattutto tantissimi giochi per tutte le console:).
Allora partiamo dal presupposto che se non sottoscrivete un abbonamento con questi siti non potete usufruire di tanti servizi e i file dovete scaricarli a uno alla volta e no al massimo della velocità.
Comunque vi consiglio di farvi un abbonamento Premium per un mese su MegaUpload che costa solo 9 euro.

Procedimento registrazione account gratis:

Andate su MegaUpload e cliccate su registra in alto a sinistra, come prima cosa vedrete le caratteristiche tecniche dell’abbonamento gratuito e senza abbonamento, e sotto dovete inserire i dati e accettare i termini del servizio.

Fatto questo entrate nella vostra casella di posta e confermate il vostro account:), adesso tornate su MegaUpload, cliccate su login e una volta entrati cliccate su Premium.
Vi appariranno i vari pacchetti che potete acquistare e la durata del servizio premium e sotto le caratteristiche che sono favolose:).
Io ho un abbonamento premium e sfruttandolo insieme a JDownloader è un gioco scaricare file di qualsiasi dimensione, quindi ve lo consiglio.

Download JDownloader

Guida al programma JDownloader:

Come prima cosa se abbiamo un account premium dobbiamo impostarlo.

Apriamo il menù impostazioni, clicchiamo su plugin & addon, successivamente su server & premium e infine su premium.
Ecco un’immagine:

Adesso cliccate su aggiungi account per inserire i vostri dati premium.
Ecco un’immagine:

Scegliete l’hoster dalla lista, inserite il nome e la password e infine cliccate su ok.
Nella lista ci sono a disposizione tantissimi hoster da MegaUpload a RapidShare e HotFile.
Una volta inserito vedrete lo stato del vostro accout come nell’immagine.

Adesso collegatevi ad uno dei siti che vi ho segnalato nella sezione link e scegliete ciò che vi interessa scaricare. Cliccate con il tasto destro del mouse sul link di MegaUpload, RapidShare o di qualsiasi altro servizio di file hosting (il programma JDownloader li supporta praticamente tutti) e selezionate Copia indirizzo.
Se avete il programma aperto JDownloader incollerà automaticamente i file. Dopo aver copiato tutti i file che volete inserire all’interno di una cartella, non vi rimane che selezionare
Aggiungi tutti i pacchetti e il download inizierà.

Ps: Se state scaricando un archivio zip o rar protetto da password, prima di accettare i pacchetti cliccate due volte sulla cartella contenente i file e si aprirà un pannello nella parte bassa dello schermo dove inserire la password.
Ecco un’immagine:

Una volta aggiunti i pacchetti il download dovrebbe partire automaticamente, ma se ciò non accade clicchiamo sull’icona in alto a sinistra raffigurante il segno di play. La velocità di scaricamento di JDownloader è piuttosto elevata. Di sicuro varia a seconda della vostra connessione, io uso una chiavetta Onda Mt503hsa da 7.2Mega con ottima ricezione Hsdpa e posso garantirvi che raggiunge i 450 kb/s.
Per un intero film in DivX impiega non più di 35/40 minuti.

Questo è tutto, ma per qualsiasi problema contattatemi.

Tagged: Computer & Internet, Download programmi pc, , , - Commenti disabilitati su JDownloader più guida programma per scaricare FILM MUSICA E GIOCHI con Megaupload o Rapidshare

Sorry comments are closed for this entry

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188