avatar

Link per i download

03.18.2010 -

Ecco la lista dei più grandi siti o forum da dove poter scaricare tutto quello che vogliamo:), giochi per qualsiasi console, film, telefilm, musica, programmi per pc e tante altre cose.
In ogni sito dovrete registrarvi (gratuitamente) e usufruire di tutti i download.

Il più interessante è Kappa Forum, qui troverete tutto quello che cercate, provare per credere:).

http://forum.kappaonline.us/

Poi c’è iPmart Italia Forum, grandissimo forum pieno di download:), cercate attentamente nella lunga lista quello che cercate e troverete di tutto e di più.

http://www.ipmart-forum.it/index.php


FilmWarez è un’altro bel sito dove trovare film appena usciti al cinema e ha un ottimo archivio pieno di materiale, si possono trovare film, giochi e altro…io personalmente ci vado spesso a darci un’occhiata.

http://www.filmwarez.net/

DdlFantasy è un forum davvero interessante e soprattutto pieno di materiale:), troverete un’immensità di film, anche ultime uscite e tanti altri download (giochi, telefilm e cartoni). Registratevi come al solito gratuitamente e iniziate subito a scaricare:)…Ps: in questo momento stanno testando il server quindi a volte potrebbe essere non accessibile.

http://ddlfantasy.net

YoouDDL italian community è una buona alternativa per trovare film e molto altro, il sito per il momento non richiede registrazione.

http://yoouddl.com


Per gli utenti con Premium RapidShare ecco un sito per scaricare, unica pecca che è molto confusionario, ma andate a visitarlo ugualmente.

http://rapidshare-kingdom.blogspot.com/

Altro forum pieno di download e NexTube, solo che ha un po’ troppa pubblicità, conviene impostare il blocco pop-up o chiudere le pagine che si apriranno manualmente.

http://nextube.org/forum

Nel sito Anime e manga paradise potrete vedere in streaming tantissimi film, se il film si trova su MegaVideo potrete scaricarlo sul pc, basta cercare nella barra sotto il player la voce scarica originale.

http://animeemangaparadise.forumcommunity.net/?t=33465230

Presto saranno inseriti nuovi link, visitate spesso questa pagina.

Tagged: Computer & Internet, - Commenti disabilitati su Link per i download

Sorry comments are closed for this entry

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188